giovedì 12 gennaio 2012

Vari dettagli da Love 2 (in lavorazione)






11 commenti:

LisAnna ha detto...

Sono tutte stupende. Ma la penultima mi fa impazzire!!
Non vedo l'ora di vederlo! :)

Lepracauno ha detto...

stupendi!!

Giulio ha detto...

sono veramente belli! Hanno una profondità ed uno studio eccezionali

Laura Piazza ha detto...

Con la volpe e l'orso faccio un tuffo nel passato con Red e Toby - Nemiciamici!
Bellissime atmosfere, come sempre.
Composizione magnifica per la penultima vignetta!

Siamo tutti in trepidazione per l'uscita del volume!


*Mai parola captcha fu più azzeccata: unfan !

Federico Bertolucci ha detto...

Grazie a tutti!
Annalisa, io non vedo l'ora di finirlo! :-)
Laura, a parte l'orso e il vulcano, che sono vignette a se, le altre sono particolari di composizioni più grandi. La penultima è parte di una grande unica vignetta a tutta pagina.

Arianna ha detto...

Stupende! Ho letto un articolo su di te su un quotidiano, complimenti per il successo della tua opera in Francia! Con una storia semplice hai conquistato tutti! Ciao, Arianna

Claudio Cerri ha detto...

Che meraviglia, federico!

j.etienne ha detto...

expression,mood,movement!
My favourites are number 2 and 4

Andrea Pucci ha detto...

Tutte bellissime! Complimenti, splendido lavoro, come sempre...

Shin ha detto...

Ho visto per la prima volta i tuoi disegni questo week end alla fiera del fumetto di Milano (cartoomics).
Mi è dispiaciuto un sacco di non essere riuscitia a prendere il volume 1 e spero di riuscire a prenderlo la prossima volta.
Anche io non vedo l'ora di "leggere" (questa è davvro una genialata lasciatelo dire) il prossimo e, nonostante abbia guardato il primo numero da un'amica, non potrò fare a meno di comprarmelo appena possibile.
Mi manca già il non poterlo ri guardare e ri sfogliare!!

Complimenti davvero!!

Federico Bertolucci ha detto...

Grazie ancora a tutti quanti.
@Shin, grazie, prossimamente a Napoli Comicon sarà allestita una piccola esposizione di originali e sicuramente saranno in vendita nuove copie del primo albo.

Follow by Email