giovedì 3 maggio 2012

Leda e il cigno - Leda and the Swan


Un classico.

9 commenti:

Elisa Ferrari ha detto...

Beh wow!! Complimenti, è veramente fantastica!

Federico Bertolucci ha detto...

Grazie!

Londoner ha detto...

Tu sei veramente ma veramente bravo, detto col cuore.
Però, te lo dico da grafico, togli il maledetto comic sans dai titoli dei post. Nun se po' guardà.

Bye

Federico Bertolucci ha detto...

Grazie Londoner, il comic sans non è mai piaciuto neanche a me, questo infatti si chiama Fontdiner Swanky... ma ho visto che in effetti ultimamente su blogger hanno aggiunto parecchi font. Chi sa, speriamo di sceglierne uno bellino. Tu cosa mi consiglieresti?

Londoner ha detto...

Mmm...strano, io quando ho commentato vedevo solo comic sans, ora in effetti c'è il Fontdiner, che è molto meglio.

Io in genere prediligo font molto semplici e leggibili comunque, preferibilmente non graziati. Poi tu hai già i disegni che son sontuosi, basta una grafica semplice e funzionale che si limiti a valorizzarli.

Ciao e ancora complimenti.

Miguel Ángel Rojas ha detto...

very, very beautiful.. so nice.. cool art

ste ha detto...

complimenti è bellissimo!

LisAnna ha detto...

WOW! *-* Splendida!!

Cinzia Montenegro ha detto...

your sketch very artistic and very beautiful!

Follow by Email