giovedì 23 agosto 2012

Love 2, un amour de BD


15 commenti:

Dx ha detto...

Bello Fede non vedo l'ora, ho già il primo volume^^
ciao Dx

Federico Bertolucci ha detto...

Grazie Dario, se ci si vede a lucca ti ci faccio una dedica.

Eldar Minibaev ha detto...

Bella questa copertina! Crea un aria di mistero e pericolo, fa venire voglia di scoprire la storia che sta dietro!

j.etienne ha detto...

est-ce que tu auras des dédicaces en france cette année ou à Angoulême,en 2013 ?

Federico Bertolucci ha detto...

Grazie Eldar, però questa non è la copertina, è solo un disegno che ho usato per la pubblicità, la copertina è questa http://www.bdfugue.com/media/catalog/product/cache/1/image/17f82f742ffe127f42dca9de82fb58b1/9/7/9782359102857_1_75.jpg

Jung, je sera à Nancy à le salon du livre le 15 septembre et à Barsac, pas loin de Bourdeax, le 6 et 7 octobre. Et peut être que je sera aussi à le salon du livre à Paris (le salon du livre de Boulogne- Billancourt) à décembre. pour le 2013 je ne sais pas encore ...

Capuline ha detto...

J'ai acheté le livre cette après midi, il est vraiment superbe !

Federico Bertolucci ha detto...

Merci Capuline!

Michael Balaq ha detto...

Mi piace molto questa immagine, ma è un po 'paura XDXDXDXDXDXDXD

Simona ha detto...

La copertina per Love 2 con l'orso è bellissima!

Ma solo in qui in Francia la copertina di Love 2 ha la volpe?

Spero che tu sia presente al "salon du livre", cosi' mi posso far dedicare la BD! :)

Federico Bertolucci ha detto...

Simona, questa non è una copertina, è solo un disegno per fare pubblicità. La copertina è identica in tutte le edizioni.

Per il salon du livre intendi quello di Boulogne? Se si, allora ci sarò sicuramente.

Simona ha detto...

aaaah ok! :)

Super! Allora ci vedremo a Boulogne! Grazie!

Finello ha detto...

Sabato ho preso i due volumi nella libreria Aventure a Roma è mi hanno detto che a Novembre sarai lì per le dediche, spero di esserci.

Ancora complimenti.
A presto,
Andrea.

Federico Bertolucci ha detto...

Ciao Andrea, si, l'incontro sarà il 24 novembre.

Robbin ha detto...

Mi è piaciuto Love - La tigre ma ho amato Love - La volpe. L'ho amato così tanto che sto incentrando 24 pagine di fumetto sulle volpi! Ti ringrazio quindi dell'ispirazione che mi hai dato. ^_^

Federico Bertolucci ha detto...

Grazie Robbin, ne sono onorato.

Follow by Email